SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO "MAINARDI"

via Mainardi 14, Anconetta - 36100 Vicenza

tel. 0444 505957 - fax 0444 504207

Codice Meccanografico: VIMM86801A

Viaggio d'istruzione a Salisburgo

Gli alunni delle terze della Scuola Secondaria di I grado "Mainardi" hanno svolto il viaggio d'istruzione di 3 giorni a Salisburgo: hanno visitato la fortezza, il museo delle scienze, la casa di Mozart, le miniere di sale e altro ancora.

Donne & Scienza

L'11 febbraio 2019, in occasione della giornata dedicata alle donne nella scienza, istituita dall'Assemblea Generale delle Nazioni Unite, si sono tenute, presso il Liceo Fogazzaro di Vicenza, una serie di meeting e conferenze dedicate alla tematica delle STEM al femminile. All'evento hanno partecipato anche alcune alunne delle classi terze della Scuola Secondaria di I grado Mainardi, esponendo e presentando i loro lavori sulla genetica.

Visita alla scuola di Lionello Manfredonia

Lionello Manfredonia in visita alla Scuola Secondaria di I grado di via Mainardi per presentare un suo progetto inerente a "Sport e legalità" (progetto POF).

#ioleggoperché 2018

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato!

Concorso giornalistico

Edoardo Ciato (3ª A Scuola Secondaria di I grado di via Mainardi) si è classificato secondo al concorso giornalistico 2018 indetto dal "Giornale di Vicenza" con AIC (Associazione Italiana Calciatori).

Donazione palloni

Il Club "Giancarlo Salvi" dona 20 palloni alla Scuola Secondaria di primo grado "Mainardi".

Foto dei principali eventi dell'indirizzo musicale

Foto relative all'anno scolastico 2017/2018

Rafting sul Brenta

Le classi seconde della Scuola Secondaria di primo grado "Mainardi" si sono recate a Valstagna (VI) e, armati di pagaia, hanno disceso il fiume con i gommoni, affrontando salti e rapide spumeggianti.

Spettacolo teatrale "Le avventure della Lama di Fuoco"

Digital Art

Locandine di eventi realizzate dagli alunni della Scuola Secondaria di primo grado "Mainardi".

Il mio viaggio con Van Gogh

Opera (pittura su plexiglass) realizzata dagli studenti della Scuola Secondaria di primo grado "Mainardi".

Sito realizzato da ValleMediaTime, sul modello distribuito da Porte Aperte sul Web.