Amazon: Un click per la scuola

Al via l'iniziativa di raccolta fondi di Amazon.it attraverso il quale verranno donati dei crediti virtuali alle scuole per comprare prodotti didattici

del giovedì, 10 dicembre 2020

Un click per la Scuola è un'iniziativa di Amazon.it rivolta a tutte le scuole dell'infanzia, primarie e secondarie del territorio nazionale. Amazon donerà alle scuole aderenti all'iniziativa un credito virtuale, per richiedere i prodotti di cui hanno bisogno.

Come funziona

Gli studenti, le famiglie e il personale attraverso l'acquisto sui canali di Amazon sceglie la scuola che vuole supportare. Una percentuale di questo acquisto Amazon lo donerà alle scuole selezionate che potranno accedere ad un catalogo di prodotti didattici. L'iniziativa è valida fino al 21 marzo 2021.

Cosa devono fare studenti e famiglie

1. Visitare il sito  www.unclickperlascuola.it

2. Scegliere la scuola (L'IC Vicenza 7 ha iscritto tutti i 6 plessi)

Al termine dell'inziativa verranno comunicati i prodotti acquistati dalla scuola tramite l'inziativa.