SCIOPERO - VENERDÌ 12 NOVEMBRE 2021

del mercoledì, 10 novembre 2021

Si ricorda che, come indicato nella circolare n. 100 del 5/11/2021, il sindacato SAESE – Sindacato Autonomo Europeo Scuola ed Ecologia – ha proclamato lo sciopero nazionale per tutto il personale docente e ATA, a tempo indeterminato, atipico e precario, per l’intera giornata di venerdì 12 novembre 2021.

Data l'impossibilità di fare previsioni attendibili sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà garantire, si invitano i genitori/tutori, la mattina dello sciopero, a non lasciare i propri figli all’ingresso senza essersi prima accertati dell’apertura del plesso, del regolare svolgimento delle lezioni e del servizio mensa o, in alternativa, delle misure adottate per la riorganizzazione del servizio.